09 Dic COSÌ CELESTE
Sergio Casabianca, voce calda e grintosa, insieme alle sue Gocce, band energetica e coinvolgente, daranno vita ad un concerto d’altri tempi, COSI’ CELESTE, omaggio per il grandissimo artista Zucchero. Per l’occasione ci saranno due ospiti di eccezione, Daniele Mancini, saxofonista di Ron, e la grande cantante romagnola Gloria Turrini, con la sua meravigliosa voce “nera” al Coro.
L’idea di rendere omaggio al grande artista è nata proprio da Sergio.
“Dicono che il primo amore non si scorda mai! Ed è proprio così!” A parlare è l’artista romagnolo che continua “Ho un forte legame con Zucchero perché, uno dei suoi concerti, è stato il primo che ho aperto tanti anni fa e l’emozione che ho provato quel giorno la porterò con me per tutta la vita. Inoltre la sua voce è qualcosa di unico e diverse persone dicono che un po’ la mia la ricorda e questo mi rende molto orgoglioso.
COSI’ CELESTE è un progetto in cui io e la mia band crediamo tantissimo. Amiamo l’idea di omaggiare Fornaciari, uno dei massimi esponenti del Blues italiano e durante lo spettacolo ripercorreremo i brani più famosi ed emozionanti della sua carriera fino il 1990. Il nome dello spettacolo è stato scelto per ricordare che nella vita è fondamentale mantenere la purezza. Specialmente in questo momento storico così confuso e difficile, tutti quanti avremmo bisogno di aggrapparci alle cose vere, chiare, autentiche. Noi crediamo ancora nella purezza dei rapporti, dell’amore, dell’amicizia, e COSI’ CELESTE ne è la rappresentazione.”
Un evento unico che regalerà un vero viaggio sensoriale nel passato. Un mix perfetto tra dolcezza e blues che solo Sergio Casabianca e le Gocce sapranno donare.
Per informazioni contattare Ufficio Stampa:
press@saraferranti.it
ercolegori@gmail.com
oppure 3394274088