RIFLESSI ACUSTICI 2016

RIFLESSI ACUSTICI 2016

Banner Riflessi acustici 2016 FB

Venerdì 17 giugno 2016, ore 21.00, al Teatro Aperto di Poggio Berni la musica diventa silenzio. Un’insolita serata per spogliarsi dal rumore e riportare le note alla loro essenza. Come una donna senza trucco, così un tris di artisti del tutto inedito si esibirà su quel palcoscenico per avvicinarsi al pubblico mettendosi a nudo.

Insieme alla voce calda e graffiante di Sergio Casabianca, l’artista riminese che sa cantare le emozioni e trasmettere l’anima con le sue canzoni, Gloria Turriniuna delle più belle voci del Blues e del Soul italiano, e la stella emergente di The Voice of Italy, Cristina Di Pietro. Voci che saranno accompagnate dal suono di violini, chitarre, pianoforte e percussioni, assolutamente “senza spina”.

Ospite d’eccezione Barbara Cola, partita da Sanremo dove duettò con Gianni Morandi e arrivata poi alla corte di David Zard dove ha interpretato Lady Capuleti nel musical Romeo e Giulietta che ha toccato 340 repliche in tutto il mondo.

L’evento è organizzato dalla Proloco di Poggio Berni in collaborazione con Banca Mediolanum.
L’ingresso è ad offerta libera e l’intero incasso della serata sarà devoluto in favore del progetto internazionale Saat school in Cambogia dell’associazione Una goccia per il mondo onlus.

Per informazioni: 333 8553078 – segreteria.goccia@gmail.com